Contatti


L’iniziativa “Smile Wall” è promossa dalla sua fondatrice Laura de Marco con l’intento di coinvolgere noi volontari nel dedicare un pò del nostro tempo per donare sorrisi ai pazienti oncologici.

L’iniziativa è in fase di riorganizzazione 🙂! E’ nata da Officina Smile, associazione di interesse artistico-musicale che ha riservato uno spazio a “Smile Wall: il muro dei sorrisi” ma adesso i tempi sono pronti per procedere in autonomia creando un’associazione Onlus no profit con lo statuto completamente dedicato alle attività dell’iniziativa.

Per cui siamo in piena ristrutturazione e troverete a breve un pò di modifiche anche nel nome.. la burocrazia non è il nostro forte 🙂!!

Se avete voglia di collaborare e darci una mano potete scrivere a Laura De Marco che sarà felice di condividere le nostre iniziative con voi!!

Il nostro progetto era ed è molto ambizioso per cui continueremo a provarci e nel frattempo continueremo a donare i nostri sorrisi con semplicità!!!

Per contatti e per avere informazioni sul progetto, inviarci idee e proposte, aiutarci alla costruzione del muro collaborando con noi potete scriverci via mail all’indirizzo info@smilewall.it o contattarci attraverso i nostri profili social

Facebooktwitterrssinstagrammail

 

Per inviare le tue foto Smile puoi utilizzare la pagina Unisciti al muro!, scriverci a sorrisi@smilewall.it  o usare l’hashtag  #FN_SMILEWALL su INSTAGRAM! instagram-logo-icon

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmailCondividi