Chi ha creduto in noi… i nostri partner!!


IMG_5682

La community “Foto Napoli”

Foto_Napoli è una community di Instagram nata nel 2012, gestita da tre giovani fotografi amatoriali. Ad oggi è uno dei gruppi partenopei più seguiti sul popolare social network, conta oltre 19000 followers che a loro volta inseriscono sotto le proprie foto l’hashtag  #Foto_Napoli.

Lo scopo di Foto_Napoli, oltre alla sensibilizzazione su tematiche importanti, è quello di dare un’immagine di Napoli “diversa dai soliti luoghi comuni”, mediante i numerosi scatti dei followers che visitano la NOSTRA città, la vivono, la osservano, la respirano e l’assaporano.
Crediamo in ogni singolo follower perché con i loro occhi raccontano una città in continua evoluzione ricordandoci che vivere a Napoli è uno stato d’animo!
Vai al profilo Instagram  facebook  mail

 


So.Ready Lab

So.Ready Lab

So.Ready Lab dove si maneggiano materiali altamente creativi!
Siamo Grazia e Rino e insieme abbiamo fondato il So.Ready Lab: un laboratorio creativo ed emozionale dove progettiamo e realizziamo a mano creazioni di upcycling o eco-design, spontaneamente o su commissione, con cura, semplicità e stile.

Ciò che per gli altri è rifiuto per noi diventa risorsa! Nasciamo come restauratrice e architetto, siamo abituati ai cantieri, ai colori, ad interagire con i più svariati materiali o attrezzi e dunque non temiamo di sporcarci le mani. Ci consideriamo degli “artigiani green” che oltre a puntare sul riuso, il recupero e l’artigianato propongono la bellezza dell’ inedito, del pezzo unico che con la sua originalità mira a coinvolgere emozionalmente chi ne fruisce. Da qui il nome “SoReady”, che oltre ad essere un omaggio ai dadaisti, è principalmente una specie di onomatopea che riproduce la parola “SORRIDI”.

Vogliamo emozionare piacevolmente chi dispone delle nostre creazioni perché per noi il SORRISO non solo ha una funzione sociale ma migliora la vita interiore!

 facebook pinterest mail


BugadArch

BugadArch

BugadArch è un gruppo (es)temporaneo di progettazione fondato nel 2010 dagli architetti Fabiana Aneghini e Mirco Vacchi con l’obiettivo di promuovere esperienze culturali interdisciplinari e occasioni di contaminazione positiva tra realtà normalmente disgiunte.

BugadArch hanno progettato l’EsagOmo un modulo espositivo ready-made realizzato per assemblaggio di materiali riciclati e componenti di uso comune: sei pallet EUR di dimensioni standard disposti secondo uno schema geometrico verticale di forma esagonale, viti autofilettanti, assi di legno e una ragnatela interna in cavi di acciaio che consente di esporre liberamente oggetti, opere d’arte, elementi di arredo, fotografie e quant’altro.

EsagOmo è un esperimento di riuso creativo e di design sostenibile, versatile e a misura d’uomo.

 mail


Lorè

Lorè

 

Lorè è un’artista d’arte… una definizione astratta, un’immagine non definita per un’artista capace di comporre con le proprie mani piccoli capolavori di creazione e trasformazione… Legno, Cartapesta, plastica, tutto è arricchito con elementi di riciclo, barattoli, lampadine, vetro colorato, plastica luccicante, pelle colorata, lattine e stoffe colorate e tanto altro ancora: tutto prende vita con Lorè e le sue idee, a ritmo di musica popolare e  divertimento.

Presente per Smile Wall con l’Albero dei Sorrisi e tante altre creazioni.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmailCondividi